BENVENUTI IN NASE WORLDWIDE!

Chi è NASE Worldwide?

La National Academy of Scuba Educators (NASE Worldwide) è una organizzazione didattica che progetta e produce i migliori materiali per l'insegnamento professionale delle attività subacquee in tutti i Paesi del mondo.
NASE è l'unica organizzazione didattica che può vantare una lunga esperienza nel campo della Educazione subacquea per professionisti, ricreativi, tecnici e speleologi.
NASE è azienda partner della Commercial Diving Academy, la scuola professionale per Operatori Tecnici Subacquei più grande al mondo.

Siamo impegnati nello sviluppo dei programmi di addestramento ed istruzione per ogni livello di esperienza. Dalle lezioni per il neofita fino alla certificazione per il Master Scuba Diver. Il nostro scopo è cambiare il modo di imparare ad immergersi. Nase propone un sistema di apprendimento per chi inizia ad andare sott'acqua così come i programmi per i professionisti che ambiscono ad una carriera nell'attività subacquea.


La filosofia dell'addestramento NASE è basata su alcuni principi fondamentali:

1. Divertimento:

Nessuno inizia un corso soltanto per imparare ad immergersi. Chi si iscrive ad un corso subacqueo desidera divertirsi ad esplorare il mondo sottomarino. Il nostro obiettivo è far divertire gli studenti insegnando le opportune procedure d'immersione. Esattamente come dovrebbe essere

2. Essere accurati:

La competenza di Nase non impone all'Istruttore quante lezioni e quanti corsi sono necessari prima che uno studente abbia "imparato" ad immergersi. Bensì che questi riescano ad eseguire individualmente con successo gli esercizi necessari ad immergersi con sicurezza e a raggiungere il loro ambito livello di brevetto.

3. Essere pratici:

L'addestramento non deve essere basato sulle esperienze autodidatte ne su sistemi di insegnamento ormai superati. Nase offre un sistema didattico con il quale i nostri Istruttori possono portare una esperienza senza precedenti in ogni livello di corso.

4. Essere responsabili verso se stessi e verso l'Ambiente:

Gli allievi iniziano ad amare ciò che vedono durante le loro immersioni di corso. NASE contribuisce ad educare i subacquei al rispetto e alla conservazione dell'Ambiente, sia sottomarino che terrestre. E quindi, come educa a terminare l'immersione con una risalita lenta ed una sosta di sicurezza, così educa i subacquei a minimizzare il contatto con il fondo e a non procurare alcun danno alla vita sottomarina.